Eccellenza Femminile – Due derby cuneesi infiammano la 4ª giornata di campionato

0
256

Week end di fuoco per il campionato di Eccellenza Femminile Girone B con due derby cuneesi che possono dire molto sulle velleità delle varie compagini.

Sicuramente spicca il match tra Giovanile Centallo ed Area Calcio Alba Roero. Da una parte le centallesi di coach Bertoloni che, ancora imbattute, vogliono continuare a stupire dopo una vittoria ed un pareggio sinora conquistati. Dall’altra parte la capolista che non ha certamente bisogno di presentazioni. Flou e compagne, infatti, si sono presentate ai nastri di partenza di questa stagione con il chiaro obiettivo di competere per il successo finale.

Parte con i netti favori del pronostico, invece, la Santostefanese che dopo il rinvio della scorsa settimana affronta tra le mura amiche la Novese. La squadra di bomber Bagnasco non intende perdere punti nella rincorsa al primo posto e le alessandrine, ancora ferme a quota zero punti, possono contare su un organico giovane ed inesperto.

Chiude il palinsesto il secondo derby di giornata: Racco ’86 vs Musiello Saluzzo. Le padrone di casa vanno ancora alla ricerca della prima rete stagionale e l’unico punto conquistato è dovuto allo 0-0 dell’ultima uscita contro il Giovanile Centallo. Le saluzzesi, invece, partite in questa stagione con grande voglia di tornare agli antichi splendori hanno la grande chance per accorciare dalla zona play off.