Serie B2: continua il lavoro della Libellula Nerostellata Volley (VIDEO e FOTO)

Debutto che è stato posticipato, come comunicato nelle scorse ore dalla Federazione Italiana Pallavolo: "le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e il campionato partirà quindi dalla terza giornata prevista il 21 e 22 novembre"

0
856

Continua il lavoro in casa Libellula Nerostellata Volley, in vista del debutto nella Serie B2 femminile 2020/2021.

Debutto che è stato posticipato, come comunicato nelle scorse ore dalla Federazione Italiana Pallavolo: “le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e il campionato partirà quindi dalla terza giornata prevista il 21 e 22 novembre“. Le rossonere, dunque, sabato 21 novembre alle ore 21 ospiteranno (alla “Libellula Arena” di Bra) il Caselle, nel match valido per la terza giornata d’andata del girone A.

Agli ordini di coach Gianluca Testa, della vice Martina Biestro e del preparatore atletico Davide Panero, il roster delle ragazze (tra conferme e nuovi arrivi) si sta allenando intensamente, per gli impegni ufficiali.

Una nuova stagione indubbiamente non semplice per l’emergenza Covid-19, dopo lo stop del campionato scorso, come testimoniato dalle parole (ai nostri microfoni), del presidente rossonero Umberto Cammardella.

Roster Serie B2 Libellula Nerostellata Volley 2020/2021

Palleggio: Eva Di Bert, Maria Livia Rolando;
Libero: Elisa Cammardella, Carlotta Fea;
Centro: Alice Ambrosio, Irene Rolando;
Martello: Lea Vujevic, Francesca Bianco, Alice Rolando, Giulia Macagno.