Juniores Nazionale A: il Fossano ospita il Derthona, trasferta invece per Saluzzo e Bra

0
379

Terza giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che vedrà le cuneesi protagoniste contro Derthona, Gozzano e Lavagnese.

Il Saluzzo a pieni punti affronterà in trasferta il Gozzano, anch’essa a sei punti. Due vittorie su due per entrambe e sul campo dei rossoblu si contenderanno punti importanti, nonostante sia solo l’inizio della stagione. Il Fossano invece, di mister Chiapella, affronterà il Derthona che è ancora alla ricerca dei primi punti in campionato, dopo le due sconfitte con Vado e Gozzano.

Per quanto riguarda invece il Bra, la trasferta sarà per affrontare la Lavagnese, squadra che ha giocato solamente una partita, perdendola. A proposito della gara e del clima che si respira in questo campionato, è intervenuto Raffaele Senatore, mister dei giallorossi.

Mi aspetto una partita condizionata da quello che è il momento, non so in che condizioni siano loro.  Noi attuiamo un rigido protocollo, chi ha anche solo un po’ di tosse non entra nelle strutture per precauzione. Piuttosto ci priviamo di qualcuno e diamo spazio ad altri, vogliamo però avere tutti in sicurezza.

Prosegue il tecnico: “Conto su un gruppo che sta dimostrando di applicarsi bene, inoltre scenderanno quattro elementi della prima squadra. Avremo quindi il loro apporto tra cui Alessandro, il figlio di Dino Baggio, che sta facendo bene. 
Sono fiducioso per la trasferta e per le prossime gare vedremo di volta in volta quello che è il grado di preparazione dei ragazzi.