Artigiano, commerciale, libero professionista? Con Armando Group e la gamma Citroën trovare la soluzione di trasporto più adatta alle proprie esigenze non è mai stato così facile. La varietà di modelli, il comfort e la versatilità del marchio caratterizzato dal doppio “chevron” si adattano con istintiva semplicità ai bisogni di molti lavoratori alla ricerca di un mezzo sicuro e funzionale che accompagni la loro quotidianità professionale. Presso le sedi Armando Group di Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì è possibile scoprire le caratteristiche di Citroën Berlingo, Jumpy e Jumper e scegliere tra questi il veicolo più adatto alle proprie esigenze lavorative, insieme alle numerose offerte ideali per ogni business.

Da sempre all’avanguardia, Citroën presenta ora la versione elettrica e ibrida dei suoi veicoli commerciali: il Nuovo Citroën ë-Jumpy – 100% ëlectric. Con un’autonomia tra le migliori della categoria (fino a 330km), ricarica rapida fino all’80% in 30 minuti e massima connettività per pianificare al meglio le attività giornaliere, il Nuovo Citroën ë-Jumpy – 100% ëlectric è il veicolo ideale per soddisfare le esigenze di mobilità urbana ed extra urbana di ogni professionista.

“In questi anni abbiamo voluto condividere quella che è innanzitutto una passione – racconta Fabio Armando, titolare – con un occhio attento alle trasformazioni del mercato e dei bisogni dei clienti. Per questo, oggi, lavoriamo guardando all’elettrico, in un’ottica non soltanto di avanguardia, ma anche di difesa della qualità di vita del nostro territorio e di sostenibilità”.

Inoltre, tutta la gamma di vetture può essere acquistata nella versione autocarro (versione combi disponibile su tutti i modelli), con notevoli ulteriori vantaggi fiscali.

Le sedi Armando Group vi aspettano anche sabato 24 e domenica 25 ottobre con l’iniziativa Open Weekend per scoprire insieme le novità targate Citroën.

Armando Group nasce nel 1966 diventando presto il punto di riferimento nella vendita del marchio Citroën in tutto il territorio della provincia di Cuneo, grazie alla passione e al lavoro costante della famiglia Armando capace di ascoltare, intuire e interpretare le esigenze dei propri clienti. Quattro le sedi: Cuneo (Via Savona 25), Alba (Corso Piave 148), Saluzzo (Via Torino 81) e Mondovì (Via Primo Silvestrini 21).

 

Info e contatti
https://www.armandogroup.it/
Tel. 0171401295
[email protected]
Segui @armando.citroen su Facebook e @armandocitroen su Instagram