Saluzzo: molti positivi alla primaria “Pivano” e predisposta la quarantena per gli alunni

"Ci auguriamo solamente che il trend non continui ad alzarsi perché a quel punto, i problemi si aggraverebbero notevolmente. Le direttive dell'ASL sono in continua evoluzione, pertanto stiamo ai loro suggerimenti e ci atteniamo alle loro direttive"

0
876
(foto di repertorio)

Dopo “il via” dato dal Liceo Bodoni, di alcuni alunni risultati positivi, purtroppo la stessa cosa è capitata alla primaria “Mario Pivano” di Saluzzo.

Parecchie classi si trovano, adesso, in quarantena, avendo “coinvolto” dei contatti stretti, come numerosi docenti e membri del personale.

Stando alle informazioni forniteci dalla dirigente Leda Zocchi, alcune classi avrebbero già fatto rientro a scuola dopo aver osservato il periodo di quarantena, mentre altri alunni si troverebbero, tutt’ora, in isolamento presso il proprio domicilio.

Si, ci sono alcune classi coinvolte – conferma Zocchi- ci auguriamo solamente che il trend non continui ad alzarsi perché a quel punto, i problemi si aggraverebbero notevolmente. Le direttive dell’ASL sono in continua evoluzione, pertanto stiamo ai loro suggerimenti e ci atteniamo alle loro direttive.