Juniores Nazionale A: Fossano trionfa al debutto contro la Lavagnese, il Saluzzo vince a Sanremo

0
467

Recupero in infrasettimanale per la prima giornata di Juniores Nazionale A che vede vittoriose sia Fossano (3-2 sulla Lavagnese) che Saluzzo (0-1 a Sanremo).

Il Saluzzo si porta a pieni punti con questo recupero, due vittorie che fanno ben sperare la squadra cuneese di mister Grippo.

Il Fossano invece ha giocato la sua prima giornata del campionato dato che anche quella con il Chieri è stata rinviata. Tre punti come i gol realizzati contro la Lavagnese al debutto e a tal proposito è intervenuto mister Chiapella per parlare del suo punto di vista sulla gara.

“È stata una partita positiva, potevamo chiuderla prima e anche nel secondo tempo abbiamo sbagliato alcuni gol a porta vuota. 
Non c’è stato nessun calo di tensione come alcuni si potevano aspettare. I ragazzi erano decisamente tranquilli, anche con qualche aiuto di giocatori della prima squadra. 
Possiamo dire che sono tre punti, niente di più, è un primo passo per far bene in campionato.”
Prosegue il tecnico: “Il nostro percorso è far crescere i ragazzi per prepararli al salto in prima squadra. Ora testa a sabato dove vorremmo sfruttare il fattore casa. 
Abbiamo una mentalità vincente, nonostante la squadra sia cambiata, questo è un ottimo punto di partenza. Le partite si faranno toste, per questo ora vanno limati alcuni errori.”