Albese-Giovanile Centallo 0-0, Magnino: “Pareggio giustissimo”

0
572

Si è chiuso con un pareggio a reti bianche l’incontro disputato ieri ad Alba tra Albese e Giovanile Centallo e valido per il turno infrasettimanale del girone B di Eccellenza. Un match combattuto, ma non ricchissimo di situazioni da gol per entrambe le squadre.

A commentarlo ai nostri microfoni è il bomber rossoblu Fabio Magnino: “Pareggio giustissimo, perchè è stata una partita equilibrata, con poche occasioni da entrambe le parti. Per noi è un ottimo punto, perchè ottenuto in trasferta contro un’ottima squadra: ci tenevamo a muovere la classifica, soprattutto perchè dopo un buon inizio arrivavamo da due sconfitte, anche se patite contro due squadre veramente forti”.

Guardando più in là, invece, l’obiettivo è quello di non fermarsi: “Speriamo di continuare così, nonostante l’assenza di qualche giocatore di troppo, che ha condizionato un po’ le nostre ultime prestazioni. E’ chiaro che il rischio Covid-19 è sempre lì dietro l’angolo e può colpire chiunque in qualunque momento, ma dobbiamo andare avanti per il momento”.