Prima Categoria F: tre su tre per il S.Albano Stura, sconfitto anche il Bisalta

La formazione arancionera espugna il campo di Chiusa Pesio grazie a un gol di Trapani e rimane a punteggio pieno in classifica

0
612
Mocca - S.Albano Stura

Per la quarta giornata del campionato di Prima Categoria, Girone F, il S.Albano Stura era di scena a Chiusa Pesio con il Bisalta. Dopo 11 minuti è uno a zero per i ragazzi di Parola: Unia a centrocampo serve Raspo di tacco e poi va a ricevere in profondità sulla sinistra, salta l’avversario in corsa e serve Trapani a centro area per l’appoggio in rete.

S.Albano stura
Rosa e Tallone – S.Albano Stura

Per quasi tutto il resto della frazione gli arancioneri controllano bene la gara, cercando lo spiraglio per rendersi pericolosi, ma nel finale si fa sotto il Bisalta. I padroni di casa impensieriscono Testa prima con un colpo di testa ravvicinato su cross dalla destra, poi al 45’ con un tiro da centro area.

La ripresa si apre con il S.Albano Stura in attacco. Prima un tiro di Trapani è deviato sul fondo di poco, poi Unia ci prova da sinistra sul primo palo, con il portiere che sventa parando accartocciandosi a terra. Il Bisalta preme per il pari, non riesce a rendersi particolarmente pericoloso, ma resta in zona di attacco per buona parte della frazione.

Stoppa
Stoppa, S.Albano Stura

Dopo 4’ di recupero finisce la gara. Il Bisalta ha cercato in tutti i modi di recuperare lo svantaggio ma il S.Albano Stura è riuscito a mantenere per la terza partita consecutiva la porta inviolata e si trova a punteggio pieno dopo 3 partite. La formazione arancionera si trova ad un solo punto di distacco in classifica dal Murazzo, che però ha una partita in più.

Mercoledì per il S.Albano Stura c’è il recupero sul campo del Ceva. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.30.

A.S.D. S.ALBANO : Testa, Pochintesta, Tallone, Mocca, Stoppa, Ansaldi, Bertoglio (25’ st. Parola), Bertone (37’ st. Grassi), Trapani (35’ st. Grosso), Raspo (19’ st. Rosa), Unia.

Panchina : Pasquale, Giaccardo, Bergese, Massimino, Vizio.

Gol : 11’ Trapani.

Ammoniti : Stoppa, Mocca

cs