Magliano Alfieri – “Los Tres Amigos” tornano in scena per la biblioteca

Una serata in sicurezza tra musica, letture, spunti teatrali e tanto territorio

0
782

“Los Tres Amigos” tornano in scena: accadrà sabato 24 ottobre quando, presso il salone polifunzionale “Riez” di Magliano Alfieri, dalle 21 sarà portato sul palco lo spettacolo dal titolo “49 sfumature di Luna”.

E’ un ritorno a tutti gli effetti, per il gruppo che comprende i membri storici Albertino Troia (cantastorie e vigneron), Marco Stirano (pianoforte) ed Enrico Farinasso (luci e immagini), con Andrea Stirano e Monica Veglio alla voce cantante. Tutto, per loro, era nato proprio qui nel paese alfieriano: in un percorso d’animo e musica dalle mille sfaccettature, accompagnato anche da un libro (“E figurati se leggevo”, dello stesso Troia con l’apporto di Mauro Aimassi), e da tante suggestioni e applausi.

Racconti e canzoni, storie da condividere, in cui ognuno può ritrovarsi: un cammino di spirito, cultura e armonia, giunto ora ad una nuova e importante tappa. L’evento sarà ad offerta libera: gli utili della serata verranno devoluti alla locale biblioteca civica. Prenotazione richiesta al 339/38.81.461.

Paolo Destefanis