Eccellenza: tre rinvii per “cause di forza maggiore”, il big match è Corneliano Roero-Benarzole

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

0
437
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

Un’altra, faticosa, domenica condizionata dai rinvii legati al Coronavirus attende il Girone B di Eccellenza che prova a proseguire con la quinta giornata di campionato. Sono infatti tre i match posticipati a data da destinarsi “per cause di forza maggiore”, vale a dire Chisola-Albese, Moretta-Asti e Pro Dronero-Atletico Torino.

Classifica a parte, il big match della domenica, perciò, resta Corneliano Roero-Benarzole: un derby fra Langhe e Roero atteso, nel quale si affrontano due compagini che, per ora, hanno mostrato solo in parte tutto il proprio enorme potenziale, con una classifica ancora al di sotto delle aspettative, anche se siamo ancora all’inizio.

Con Pro Dronero, capolista, e Asti, una delle inseguitrici, costrette allo stop, riflettori puntati su Giovanile Centallo e CBS che potrebbero regalarsi una domenica sera in testa alla classifica: i rossoblu ospitano il forte Pinerolo al “Don Eandi”, la CBS riceve il Vanchiglia, altra formazione che con i suoi 8 punti ha ben figurato finora.

Trasferta termale, intanto per l’Olmo: i cuneesi di Magliano fanno visita all’Acqui per riscattare il ko interno di 7 giorni fa. In programma anche Castellazzo-Canelli SDS e Lucento-Rivoli. Fischio d’inizio alle ore 15: porte aperte, con limitazioni, per il pubblico.