Prima Categoria – Murazzo vs San Sebastiano, il big match è qui! Nel Girone E Pro Polonghera per stupire ancora

0
584

Si preannuncia interessante questo week end di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E sfida interessante per il Pro Polonghera che tra le mura amiche ospita il Pralormo. Lagdzins e soci sono l’autentica rivelazione di quest’avvio di campionato e la sfida domenicale rappresenta un banco di prova importante contro una formazione appaiata in classifica. Ghiotta occasione per ripartite dal momento negativo per l’Atletico Racconigi che farà visita al fanalino di coda Orbassano, ancora fermo al palo.

Nel Girone F turno casalingo ricco di insidie per la capolista Murazzo che affronterà nel big match di giornata il San Sebastiano, distante un solo punto in graduatoria. Alle spalle della battistrada interessanti sfide per Sant’Albano Stura, Roretese e Valle Po che, appaiate a quota 6 punti, dovranno vedersela rispettivamente contro Bisalta, Saviglianese e Boves Mdg.

In coda il Canale 2000, ancora alla ricerca del primo successo, ospita la Margaritese mentre la Stella Maris, ferma al palo, sarà di scena a Ceva contro l’Ama Brenta. Subito dietro al treno di testa impegno casalingo per il Pro Savigliano che incrocerà i guantoni tra le mura amiche contro lo Sportroero mentre chiude il palinsesto il match tra Marene e Tre Valli, spalla a spalla a quota tre punti.

Nel Girone G, dopo le tre sconfitte consecutive rimediate, cerca i primi punti stagionali il Cortemilia che ospita sul proprio terreno di gioco il Canottieri Alessandria.