Inalterata anche per la prossima settimana la viabilità sulla SS 20 fra Vernante e Limone

0
696

Resteranno inalterate per tutta la prossima settimana le indicazioni sulla viabilità nel tratto Vernante-Limone. Sulla statale SS 20 da Vernante verso Limone, quindi, sarà consentita la circolazione a senso unico alternato regolato da due semafori sempre attivi con il presidio delle forze dell’ordine. Il passaggio è riservato ai residenti per motivi di lavoro e urgenze, per necessità manutenzione impianti sciistici della Lift spa, per acquisto provvigioni delle famiglie limonesi (cercando di limitare il più possibile il numero di mezzi e persone in circolazione).

Resta vietato il libero transito in ingresso per i proprietari di seconde case e per l’attività dei cantieri ordinari. È, però, possibile raggiungere Limone in treno senza limitazioni.

Per chi avesse necessità di raggiungere Limone in auto, si ricorda che è possibile fare richiesta di accesso compilando gli appositi moduli (di cui uno dedicato alle richieste per lavori edili) scaricabili sul sito del Comune www.comunelimonepiemonte.it.

Nel documento bisognerà indicare i propri dati, i motivi urgenti per cui si intende accedere e la data prevista. Il modulo andrà poi inviato via email all’indirizzo [email protected]. Sarà cura dell’ufficio di polizia locale e del sindaco valutare la richiesta in base all’effettiva urgenza delle opere e rilasciare ai richiedenti l’autorizzazione di accesso.

Per i proprietari di seconde case che volessero verificare eventuali danni alle abitazioni, si ricorda che è necessario verificare preventivamente l’agibilità dell’edificio chiedendo all’amministratore di condominio o all’ufficio tecnico comunale.

Per info e aggiornamenti su viabilità contattare il COC (Centro operativo Comunale) al 334 6939086, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

c.s.