Terza Categoria – Lagnasco vs Enviese è il big match di giornata!

0
532

Messo in archivio il turno infrasettimanale è già tempo di scendere nuovamente in campo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A, big match con protagonista la capolista Enviese, autentica mattatrice di quest’avvio di stagione, che farà visita alla seconda forza del campionato Lagnasco.

Potrebbe approfittare di questo scontro al vertice, invece, il Giovanile Genola che, fermo a quota 7 punti, sarà di scena sul terreno di gioco del Revello. Dopo la batosta incassata per mano dell’Enviese cerca rivincita la Sandamianese che ospita sul proprio terreno di gioco il Valle Stura.

Impegni esterni con il favore del pronostico per San Biagio e Bernezzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Musiello Saluzzo e Salice mentre il Pro Brossasco, dopo due pareggio, cerca il primo sussulto nel match interno contro la Castellettese. Chiude il palinsesto la gara tra Racco ’86 e Bagnolo, appaiate a quota quattro punti in classifica e vogliose di accorciare sulla vetta.

Nel Girone B trasferta con i favori del pronostico per la capolista Monforte Barolo Boys che sarà di scena sul campo di un Castagnole ancora fermo a zero punti. Spera in un passo falso della capolista il Neive che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, cerca riscatto nel match interno contro il Priocca.

Turni casalinghi anche per Ceresole d’Alba e Sanfrè che dovranno vedersela rispettivamente contro Carrù Magliano Alpi e Pro Sommariva. Ancora imbattuto, e con due gare da recuperare, il Clavesana cerca punti importanti nel match interno contro lo Sport Caramagna mentre al centro della classifica picca lo scontro tra Piobesi ed Atletico Marene.

Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Accademia Calcio Alba e Cavallermaggiore che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bandito e Benese.