Seconda Categoria – San Benigno e Valvermenagna rischiano, può approfittarne il San Rocco Castagnaretta

0
700

La terza giornata del campionato di Seconda Categoria si preannuncia ricca di emozioni, con i raggruppamenti cuneesi in rampa di lancio.

Nel Girone F grande attesa per la sfida tra Caraglio e San Benigno che si può definire senza dubbio il big match di giornata. I padroni di casa cercano il sorpasso mentre gli ospiti non hanno nessuna intenzione di arrestare la propria corsa. Sfida simile quella tra Val Maira e Valvermenagna, anch’esse divise da due punti in classifica, con i bianco verdi autentici mattatori di quest’avvio di campionato.

Potrebbe approfittare di questi due scontri il San Rocco Castagnaretta che attende tra le mura amiche la Polisportiva Castagnole, partendo con i favori del pronostico. Dopo la roboante vittoria contro l’Olimpic Saluzzo sarà di scena lontano dalle mura amiche il Cuneo FC di coach Calandra che sarà impegnato sul campo di un Villafalletto ancora in cerca del primo successo.

In coda sfide esterne per Manta e Virtus Busca che dovranno vedersela rispettivamente contro Atletico Moretta ed Olimpic Saluzzo mentre il San Chiaffredo ospita l’F.C. Vigone.

Nel Girone G turno casalingo impegnativo dell’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il sempre ostico Caramagnese. Sempre in vetta trasferte per Carrù, Monregale e Savigliano Fc che dovranno vedersela rispettivamente contro Dogliani, Genola e San Michele Niella con l’obiettivo di restare a punteggio pieno.

Vanno alla ricerca del primo successo Sommarivese e Langa che si sfidano essendo ancora entrambe ferme al palo mentre il Piazza cerca il secondo successo nel match interno contro il Bagnasco. Chiude il programma la sfida tra Orange Cervere e Garessio: i padroni di casa reduci da due concenti sconfitte, gli ospiti che saranno di fatto all’esordio.