Juniores Regionale U19 D: c’è il 4° turno! Derby tra Olmo-Area Calcio AR e Caraglio-Pedona

0
608

Si gioca nel pomeriggio sabato 17 ottobre il quarto turno del girone D del campionato Juniores regionale, nel quale sono impegnate sette squadre cuneesi.

Nel derby di giornata l’Olmo andrà a far visita al Area Calcio AR, mentre la Giovanile Centallo ospiterà il Pancalieri Castagnole. Match interessanti anche tra Pinerolo e Chisola e Monregale e Carignano.

L’Albese e il Caraglio cercheranno il riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata sfidando tra le mura amiche rispettivamente la Polisportiva Garino e il Pedona di mister Apicella.

Infine la Cheraschese capolista cercherà di rimanere a punteggio pieno recandosi nella tana del Busca.

Proprio in occasione di quest’ultima partita abbiamo raggiunto telefonicamente mister Barberis, allenatore della Cheraschese: Siamo in un buon momento, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Sabato affronteremo il Busca, una squadra neopromossa che ha ottenuto anche due buoni risultati. Cercheremo di fare bene nonostante qualche assenza: alcuni ragazzi hanno l’influenza, mentre altri sono stati chiamati in prima squadra. Fissore sta tornano in forma dopo i problemi ai legamenti dello scorso anno e Anselmo arrivato da poco, si sta rivelando il giocatore che ci aspettavamo.

Guardando al campionato, invece, il tecnico non ha dubbi: “Quest’anno non sarà un campionato facile, ci sono squadre che secondo me devono ancora emergere come ad esempio il Pinerolo. Alcune delle grandi corazzate hanno faticato all’inizio ma sicuramente si riprenderanno visto che hanno buoni allenatori, degli ottimi organici e stanno lavorando bene. Sarà un campionato impegnativo e sicuramente ce la metteremo tutta per arrivare il più in alto possibile.”.