Eccellenza: per causa di forza maggiore è stata rinviata Pro Dronero-Atletico Torino

Presidente Beccacini: "La tutela della salute di tutti, a cominciare da quella dei nostri ragazzi, è molto più importante in questo momento così drammatico di qualsiasi altra considerazione prettamente sportiva"

0
923

Pro Dronero-Atletico Torino, match valido per l’Eccellenza girone B e in programma domenica 18 ottobre al “Filippo Drago”, è stata rinviata dal Comitato Regionale per causa di forza maggiore.

Il presidente dronerese, Corrado Beccacini: “Prendiamo atto con rammarico dei casi di positività al coronavirus manifestatisi tra le fila dell’Asti, che avremmo dovuto affrontare mercoledì prossimo nel turno infrasettimanale. E’ assolutamente giusto il rinvio inevitabile, anche, della nostra partita dopo quella tra l’Asti ed il Moretta che avrebbe dovuto disputarsi domenica. La tutela della salute di tutti, a cominciare da quella dei nostri ragazzi, è molto più importante in questo momento così drammatico di qualsiasi altra considerazione prettamente sportiva, tanto più che, dopo i casi di positività nel Chisola e nell’Asti, quasi certamente ce ne saranno purtroppo molti altri anche in altre società. Per cui se ci sara’ la possibilità di proseguire con un campionato che abbia ancora un minimo di regolarità bene, altrimenti pazienza. A livello dilettantistico, non avendo certo interessi economici da difendere, ce ne faremo comunque serenamente una ragione, avendo tutti noi in questo momento preoccupazioni molto più importanti“.