Juniores Provinciale: Savigliano-Valle Po a braccetto, la Roretese diverte e resta sola in vetta

0
609

Non ci si ferma più nel campionato di Juniores Provinciale, che, giunti appena al 15 ottobre, ha già disputato quattro giornate, sia nel girone A che nel girone B.

L’ultima si è giocata tra lunedì e martedì, con tanti risultati significativi ed un primo “allungamento” delle due classifiche.

Nel girone A, comandano in due: Savigliano e Valle Po, che liquidano rispettivamente Villafranca (5-0) e MG Centallo (3-1). Alle loro spalle, si fa sotto la Pro Dronero, che ne fa quattro al Genola a domicilio e resta a -1. Fermo a zero c’è il Valvermenagna (battuto nell’anticipo di lunedì dall’Azzurra).

Nel girone B, invece, c’è una capolista solitaria, ed è la Roretese. I verdeblu giocano a tennis nel derby con la Benarzole e restano a punteggio pieno, mantenendo così due punti di vantaggio sul Sommariva Perno, corsaro a San Michele Niella al termine di una partita molto combattuta e chiusa sul 2-3.

Quest’ultimo girone, però, è davvero indecifrabile: tra riposi previsti da calendario e stop forzati per fattori esterni, la classifica al momento non può rispecchiare le vere forze in campo.

Tra venerdì e sabato, intanto, si torna di nuovo in campo: chi si ferma è perduto!

Juniores Provinciale Girone A – 4° turno
Auxilium Cuneo-Olimpic Saluzzo 5-1
Genola-Pro Dronero 2-4
Savigliano-Villafranca 5-0
San Benigno-Pro Savigliano 2-2
Valle Po-MG Centallo 3-1
Valle Stura-Bisalta 0-4
Valvermenagna-Azzura 0-1
Riposa: San Sebastiano

Classifica

Savigliano e Valle Po 10, Pro Dronero 9, Bisalta e Pro Savigliano 8, Auxilium Cuneo e MG Centallo 6, San Benigno* e Genola 5, Azzurra*, Villafranca* e Valle Stura 3, San Sebastiano* e Olimpic Saluzzo 1, Valvermenagna 0.

*Una partita in meno

Juniores Provinciale Girone B – 4° turno
Accademia Calcio Alba-Bandito 2-1
Benarzole-Roretese 2-6
Corneliano Roero-Racco 86 4-0
Cortemilia-Pol. Montatese 1-3
Dogliani-Scarnafigi RINVIATA
Langa Calcio-Marene 2-2
San Michele Niella-Sommariva Perno 2-3
Riposa: Tre Valli

Classifica

Roretese 12, Sommariva Perno 10, Corneliano Roero 9, Pol. Montatese*, Accademia Calcio Alba* e Cortemilia 6, Dogliani*, Bandito*, Marene e Langa Calcio 4, Tre Valli* e Benarzole* 3, Racco 86 1, San Michele Niella** e Scarnafigi** 0.

*Una partita in meno
**Due partite in meno