Juniores Nazionale A: il Bra sorride alla “prima” di Senatore! Battuto l’Imperia 2-0

0
613

È del Bra la prima vittoria cuneese nel campionato di Juniores Nazionale Girone A, grazie al successo per 0-2 sull’imperia.

Le gare di Fossano e Saluzzo sono state rinviate causa Covid-19, com’è stata però la prima giornata del Bra?

I giallorossi ripartono da dove avevano lasciato, ottima vittoria su un campo difficile come quello dell’Imperia. Ai nostri microfoni è intervenuto mister Raffaele Senatore che ci ha parlato del suo debutto sulla panchina braidese.

“Partita interpretata molto bene da tutta la squadra, avevo bisogno di un feedback per dire che stavamo lavorando bene e l’ho avuto. Squadra che agonisticamente è messa bene e l’ha dimostrato. Sono confortato e contento del lavoro fatto fin qui. Abbiamo tenuto il dominio della partita con il possesso palla, siamo andati in vantaggio su palla inattiva e poi abbiamo sfruttato gli spazi. Abbiamo avuto la possibilità di chiudere la gara prima, oltretutto sono stati annullati due gol, uno per noi e uno per loro. L’espulsione di Quaranta non ci ha messo nelle migliori delle condizioni ma nelle difficoltà non abbiamo patito molto. Per me il giudizio resta molto positivo“.

JUNIORES NAZIONALE A – 1° GIORNATA (10/10/2020 – ore 15.30)

Borgosesia Calcio-Calcio Chieri 1955 1-3

Imperia-Bra 0-2

Sestri Levante 1919-Pont Donnaz Hone Arnad 6-1

Vado-HSL Derthona 3-1

Gozzano-Casale (rinv.)

Fossano Calcio-Lavagnese 1919 (rinv.)

Sanremese Calcio-Saluzzo (rinv.)

CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 1° GIORNATA

Sestri Levante 1919 3, Calcio Chieri 1955 3, Vado 3, Bra 3, Casale 0, Fossano Calcio 0, Gozzano 0, Lavagnese 1919 0, Saluzzo 0, Sanremese Calcio 0, Borgosesia Calcio 0, HSL Derthona 0, Pont Donnaz Hone Arnad 0