Prima Categoria – Pro Polonghera, il derby è tuo! Nel Girone F resta solo al comando il Murazzo

0
769

Fine settimana ricco di sorprese ed emozioni sui campi cuneesi di Prima Categoria che hanno messo in archivio la terza giornata di campionato.

Nel Girone E va al Pro Polonghera il derby contro l’Atletico Racconigi. Un successo in rimonta per gli ospiti dopo il vantaggio nel primo tempo di Caristo ribaltato nella ripresa dai centri del solito Lagdzins e Ruatta che regalano vittoria e secondo posto, in coabitazione, al Pro Polonghera.

Nel Girone F resta solo in vetta il Murazzo che non va oltre il 2-2 sul campo del Boves Mdg, reti dei padroni di casa messe a segno da Bertolino e Sidoli con risposta ospite firmata Bergese e Di Biase, ma approfitta del ko contro il Sant’Albano Stura della Roretese, mandata ko dalle marcature di Ansaldi ed Unia.

Salgono in seconda posizione Valle Po e San Sebastiano che battono rispettivamente Canale 2000 (1-4, tris di Campanella e Gaboardi) e Pro Savigliano (3-2, doppietta di Celeghini e Douza per i fossanesi, doppietta di Ferrero per i saviglianesi).

Cade a sorpresa il Bisalta, spazzato via per 4-0 dal Tre Valli sotto i colpi di Martinetti, Pucinelli (doppietta) e Lugliengo mentre volano tra le mura amiche Margaritese e Sportroero che rifilano una ‘manita’ rispettivamente contro Stella Maris (5-0, doppietta di Viale, Curetti, Cherasco e Pompeiano) e Marene (5-0, doppietta di Faule, Monchiero, Bellaoui ed Alushi).

Nel Girone G cade ancora il Cortemilia che sul campo della Spinettese incassa la terza sconfitta in altrettante gare. La formazione gialloverde, nonostante la doppietta di Jovanov, cede per 5-2 e resta all’ultimo posto in classifica.