Serie D, domani Saluzzo-Vado. Boschetto: “Il Vado è una squadra pericolosa, per noi sono tutte battaglie”

0
498
Riccardo Boschetto
Le indicazioni di mister Riccardo Boschetto nel corso dell'allenamento pomeridiano del Saluzzo Calcio

Dopo la vittoria nella trasferta contro il Casale, il Saluzzo affronterà i liguri del Vado nel match casalingo (in programma domani alle 15) valido per la quarta giornata di Serie D.

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’allenatore dei granata Riccardo Boschetto, per un commento alla vigilia del match: “A Casale, aldilà del risultato, abbiamo fatto bene con una buona prestazione e non possiamo pensare sia stato solo un exploit. Ora però dobbiamo assolutamente guardare avanti per cercare di dare continuità al nostro campionato.

Domenica in casa dobbiamo cercare di portare a casa il risultato. Il Vado è una squadra molto esperta: hanno ragazzi giovani forti che escono da settori giovanili di squadre professionistiche, quindi una squadra molto pericolosa. Per noi le partite sono tutte particolari, tutte battaglie.

Cercheremo, compatibilmente al fatto di aver giocato nelle tre partite in così poco tempo, di mettere in campo la formazione migliore per poter cercare di ottenere i tre punti. Stiamo ancora preparando la partita, noi siamo una squadra nata con il 4-2-3-1, ma conosciamo comunque più moduli. Recuperiamo Superfino dopo la squalifica contro la folgore Caratese,  purtroppo dovremo rinunciare a Sardo a causa dell’espulsione rimediata nel match contro il Casale.”