Juniores Regionale U19 D: c’è il 3° turno! Scontro a distanza tra Area Calcio AR e Cheraschese

0
364

Si gioca nel pomeriggio di domani, sabato 10 ottobre, il terzo turno del girone D del campionato Juniores regionale, nel quale sono impegnate sette formazioni cuneesi.

La Giovanile Centallosarà impegnata nella trasferta contro il Chisola, mentre il Busca ospiterà in casa il Pinerolo. Il Caraglio cercherà i primi punti della stagione nella tana del Carignano. L’Olmo affronterà tra le mura amiche l’Albese, mentre il Pancalieri Castagnole attende la Monregale.

La Cheraschese cercherà di mantenere la vetta della classifica nella sfida casalinga contro la Polisportiva Garino. Anche l’altra capolista, l’Area Area Calcio Alba Roero, proverà a mantenere il punteggio pieno e sarà ospite dei  borgarini del Pedona.

Proprio in occasione di quest’ultima partita abbiamo raggiunto telefonicamente mister Botta, allenatore dell’Area Area Calcio Alba Roero: “Vogliamo mantenere il ruolino di marcia con cui abbiamo iniziato: andremo a Borgo San Dalmazzo per cercare di vincere anche la terza partita consecutiva e portare a casa i tre punti. Il Pedona è una buona squadra, ma ci stiamo allenando bene.

Lo scorso anno, prima di essere fermati dal Covid, avevamo la miglior difesa ed eravamo ben posizionati in classifica. Quest’anno ci sono molte squadre ben attrezzate, la Cheraschese in particolare, ma abbiamo un buon gruppo costituito da ragazzi validi e volenterosi, la maggior parte del 2003. In attacco Scoffone è in un buon momento: ha già segnato 5 gol e domenica ha fatto anche una rete con la prima squadra. Speriamo di continuare così e di fare un buon campionato”