Calcio: Simone Muratore convocato per uno stage con la Nazionale Under 21

Il buschese Federico Giraudo alla Vis Pesaro, buone notizie anche per Maurice Gomis

0
582
Foto da www.reggianacalcio.it

Non smette di stupire Simone Muratore, che prosegue il suo 2020 di grande crescita con un’altra bella notizia: la convocazione per uno stage di formazione/valutazione con la maglia dell’Under 21 e Under 20.

Il centrocampista classe 1998 di Villafalletto, infatti, è partito al meglio in questo inizio stagione, in cui, con la maglia della Reggiana (ha come compagno di squadra l’ex Cuneo Zamparo) si è subito issato nelle prime posizioni di classifica di Serie B.

Ora, una nuova occasione per mettersi in mostra, in una stagione decisiva per molti aspetti nella sua carriera.

Buone notizie, intanto su altri due fronti legati a giocatori cuneesi. Federico Giraudo, buschese, è un nuovo giocato del Vis Pesaro, in Serie C. Dopo le esperienze con Vicenza, Ternana e Cesena, il terzino sinistro ex Torino avrà così una nuova occasione per mettersi in mostra, giocandosi il posto con Pezzi.

Maurice Gomis, invece, è rientrato, quasi inaspettatamente, nei piani della Spal. Complice l’assenza del portiere di riserva in casa ferrarese, infatti, nell’ultimo turno di campionato di Serie B il portierino cuneese ex Ac Cuneo 1905 è stato convocato come “dodicesimo”. Pur non scendendo in campo, un buon punto di partenza per il ragazzo, che per tutta l’estate non ha mai smesso di allenarsi con Ferruccio Bellino.