Rifreddo: nuovamente operativa la “Casetta del latte crudo”

Dopo un periodo di sospensione per cambio di proprietà, l’erogatore automatico riprende a pieno regime l’erogazione di latte

0
228
Cesare Cavallo, sindaco di Rifreddo

Nuovamente operativa la “Casetta del latte crudo”, situata sull’ala di piazza della Vittoria a Rifreddo.

Una bella notizia che dopo la recente installazione da parte di poste italiane di uno sportello automatico di ultima generazione fa davvero felici cittadini ed amministratori.

Ci fa – ha commentato il sindaco Cesare Cavallo – molto piacere poter disporre nuovamente dell’apprezzato distributore automatico di latte crudo. Un servizio che avevamo portato in paese proprio a settembre di 5 anni fa e che purtroppo era stato sospeso recentemente a causa dell’abbandono del settore da parte del gestore dell’epoca”.

A riaprire il servizio sono stai i giovani imprenditori agricoli dell’azienda “Valle Infernotto” di Barge. Sull’erogatore rifreddese c’è da dire che gli imprenditori, giornalmente, procederanno a collocare il latte direttamente da loro prodotto, nel distributore ed a operare tutte le operazioni di sanificazione e pulizia necessarie, perché si possa fruire in tutta sicurezza del latte crudo. Un prodotto fresco e a chilometri zero che sicuramente verrà apprezzato dai sempre più numerosi consumatori rifreddesi.

Chi volesse maggiori informazioni sul funzionamento del distributore automatico e sull’azienda che lo gestisce può tranquillamente far riferimento a www.valleinfernotto.it oppure contattare il comune di Rifreddo allo 0175-260022.