Deroga per l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento a Fossano

Il sindaco invita la cittadinanza a limitare l'accensione nelle ore più fredde, ricordando l'obbligo di legge di non superare la temperatura di 18° C + 2° C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20° C + 2° di tolleranza per tutti gli altri edifici

0
915
Dario Tallone, sindaco di Fossano

Il sindaco di Fossano Dario Tallone ha firmato l’ordinanza numero 27 del 7 ottobre con la quale autorizza, in deroga a quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 74 del 16/04/2013, l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento a decorrere dalla data odierna per un limite massimo di 7 ore giornaliere, nella fascia oraria dalle ore 5 alle 23.

Nell’ordinanza, il sindaco invita la cittadinanza a limitare l’accensione nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18° C + 2° C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20° C + 2° di tolleranza per tutti gli altri edifici e al senso di responsabilità affinché si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici.