Juniores Regionale U19 D: pirotecnico pareggio tra Albese e Pedona, Busca espugna Centallo

0
512

Si è giocata nel pomeriggio di sabato 3 ottobre, la seconda giornata del campionato Juniores regionale girone D.

La sfida tra Albese  e Pedona termina con un pirotecnico 3-3: per i locali doppietta di El Achabi e gol di D’Ambrosio, i gol degli ospiti sono di Torta e bis di Corradi.  L’Area Calcio Alba Roero si impone contro il Carignano 4-0: un poker tagato Manissero e tripletta di Scoffone.

Il Caraglio rimane ancora a bocca asciutta sia di punti che di reti: i ragazzi di mister Garello vengono sconfitti in casa 0-3 dal Pancalieri Castagnole, con gol ad opera di Alibeu, Scaccuto e Meneguzzo. L’Olmo, inizialmente in vantaggio contro il Garino grazie alla rete di Pecollo viene rimontato dagli avversari i quali trovano la vittoria con i rigori realizzati da Vicenzutto e Pappalardo.

La Cheraschese tra le mura amiche contro il Pinerolo vince 3-1: il tris è di Likaj, Anselmo e Salimbasic, mentre Campanella realizza il gol della bandirea.

Monregale e Chisola si dividono la posta con un 1-1: i gol sono di Attisani e  Barberis. In ultimo, ma non certo per importanza, il derby: Giovanile Centallo-Busca termina 0-2, con doppietta di Lleshi