Ferrero: anche quest’anno omaggiati i dipendenti fedeli

0
1325

La Ferrero ha premiato i collaboratori che vantano maggiore anzianità in azienda

Nella settimana in cui si è celebrata la festività di San Michele Arcangelo, si sono svolte le premiazioni degli anziani Ferrero. Per consentire il rispetto delle norme anti Covid-19, la cerimonia è stata riformulata nei modi e nella forma. Sono state organizzate, nelle diverse sedi del Gruppo e ad Alba, presso la Fondazione Ferrero (alla presenza della Signora Maria Franca Ferrero) e nell’Auditorium del Centro ricerche “Pietro Ferrero”, i diversi momenti celebrativi. Le iniziative sono state curate dei responsabili delle varie società di appartenenza.

323 le persone premiate con 25 anni di anzianità aziendale, 204 con 30 anni, 258 con 35 anni e 80 con 40 anni. A due dipendenti della Ferrero Germania saranno riconosciuti i 50 anni di attività.

Ha dichiarato Bartolomeo Salomone, presidente di Ferrero spa e segretario generale della Fondazione: «Nonostante le rigide misure di sicurezza a cui abbiamo dovuto attenerci, non abbiamo voluto rinunciare a questo momento di premiazione che è un tassello molto importante e particolarmente sentito dai dipendenti Ferrero e da tutto il Gruppo».

Alcuni scatti delle premiazioni Ferrero, che sono stati realizzati da Bruno Murialdo e Silvia Muratore.