Calcio a 5 – C1: prima gioia per Bra e Area Calcio, Futsal Savigliano ancora ko

Nella seconda giornata del campionato due vittorie ed una sconfitta per le formazioni cuneesi

0
541

Arriva la prima gioia per Bra e Area Calcio, cade ancora il Futsal Savigliano. E’ quanto ha detto la seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 che si è disputata nella serata di ieri, venerdì 2 ottobre.

Dopo il pari all’esordio, il Bra debutta in casa con una meritata vittoria per 5-2 contro l’Atletico Taurinese in una gara sempre controllata, messa subito in discesa dai gol di Biraghi e Papa e, dopo il tentativo di reazione degli ospiti, chiusa nella ripresa da Bassano e da altre due reti dello scatenato Biraghi, autore di una tripletta.

Bella affermazione interna anche per l’Area Calcio Alba Roero, che mette in cascina i primi punti stagionali imponendosi per 7-4 sull’Avis Isola al termine di un match ottimamente giocato. In rete per i padroni di casa Bignante, Lorenzin, Nannerini, Drago e Calorio, ma una menzione particolare la merita il portiere Pontarelli, autore di una doppietta nel momento cruciale dell’incontro.

Manca ancora l’appuntamento con la prima vittoria, invece, il Futsal Savigliano, che a Torino, sul campo della Polisportiva Pasta, esce sconfitto per 11-6: agli ospiti non bastano la doppietta di Gianluca Ternavasio e i gol di Conti, Singh, Pagliero e Seminara.

 

Serie C1 – Seconda giornata

Area Calcio Alba Roero – Avis Isola  7-4

Bra – Atletico Taurinense  5-2

Cus Piemonte Orientale – Sermig  4-6

Dorina – Castellamonte  7-4

Polisportiva Pasta – Futsal Savigliano  11-6

Taurus Futsal – Don Bosco Caselle  7-4

Top Five – Aurora Nichelino  2-2

 

Classifica

Taurus Futsal  6, Sermig  6, Polisportiva Pasta  6, Bra  4, Aurora Nichelino  4, Don Bosco Caselle  3, Dorina  3, Atletico Taurinense  3, Area Calcio Alba Roero  3, Top Five  2, Avis Isola  0, Cus Piemonte Orientale  0, Castellamonte  0, Futsal Savigliano  0