Volley A2/M: Valgrana spa sostiene il Cuneo Volley

New entry, la tradizione e l’eccellenza dell’azienda cuneese leader nel settore lattiero caseario

0
407

Il mondo Cuneo Volley cresce e riceve il sostegno di un’altra grande realtà del territorio, Valgrana spa, l’azienda cuneese leader nel settore lattiero caseario.

L’amministratore delegato, Alberto Biraghi: «Credo molto nel valore di questa nuova partnership. Da sempre condividiamo con lo sport gli ideali di determinazione, sacrificio, caparbietà e, soprattutto, passione. Quest’ultima, insieme alla capacità di impiegare il 101% nel fare il proprio mestiere, è quello che fa realmente la differenza. E’ più che normale che una realtà come la Valgrana, la quale condivide con lo sport principi e ideali sani, abbia scelto di legarsi ad un’altra eccellenza atletica della nostra Provincia. Mi auguro che sia l’inizio di una collaborazione fruttuosa per entrambi, capace di farsi veicolo di un’energia che saprà dare i risultati sperati».

Da oltre trent’anni a Scarnafigi, zona ricca di materie prime alle pendici del Monviso, c’è una consolidata tradizione di bontà ed eccellenza che affonda le radici nel territorio che la ospita.

cs