Narzole in lutto per l’ex sindaco Ugo Gregorio. Sguazzini in Massarengo: “Ha gettato le basi per un percorso di crescita della comunità”

"Verrà ricordato per essere il primo sindaco ad aver voluto valorizzare anche gli aspetti artistici e culturali della nostra comunità, rifondando la Filarmonica e il Gruppo Storico"

0
758
Ugo Gregorio

La comunità di Narzole è in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Ugo Gregorio.

Contattata dalla nostra redazione, ecco il messaggio di cordoglio da parte della neo-sindaca narzolese Paola Sguazzini in Massarengo: “Ugo Gregorio era un uomo buono, un amministratore apprezzato anche dai suoi antagonisti coevi per il rispetto e la coerenza che ha sempre dimostrato. Verrà ricordato per essere il primo sindaco ad aver voluto valorizzare anche gli aspetti artistici e culturali della nostra comunità, rifondando la Filarmonica e il Gruppo Storico. Ha gettato le basi per un percorso di crescita della comunità, una comunità intesa non solo come intreccio di burocrazia, ma anche come insieme di persone con passioni, interessi e sensibilità artistica. A lui va un sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione, del personale amministrativo e da tutti i cittadini di Narzole“.