Hockey su prato, A1/M: manca poco all’esordio 2020/2021 dell’HC Bra (VIDEO e FOTO)

Confermato lo zoccolo duro e di qualità della squadra, guidata dall'allenatore-giocatore e capitano Priyesh Bhana, impreziosito dagli arrivi del difensore Lorenzo Padovani dal Bonomi, fratello del portiere Francesco, e dell'attaccante ucraino Andrii Koshelenko

0
1071

Anche per la stagione 2020/2021, l’HC Bra ha un solo obiettivo: vincere.

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia (per il 2019/2020 era, comunque, arrivato l’ottavo Scudetto Indoor della storia giallonera ndr) i gialloneri sono al lavoro per preparare le partite ufficiali. Il debutto è fissato per sabato 10 ottobre alle 15 al campo “Augusto Lorenzoni” di Bra (a porte chiuse) dove arriverà Città del Tricolore, per la prima giornata d’andata delle qualificazioni (prima fase) del girone A di Serie A1 maschile. Poi l’Indoor e le coppe, nel “menù”.

Confermato lo zoccolo duro e di qualità della squadra, guidata dall’allenatore-giocatore e capitano Priyesh Bhana (braidese d’adozione e originario della Nuova Zelanda). Zoccolo duro impreziosito dagli arrivi del difensore Lorenzo Padovani dal Bonomi, fratello del portiere Francesco, e dell’attaccante ucraino Andrii Koshelenko (ex Juvenilia Uras, in Sardegna).

Non confermati Kotrc, Ehshan, Giuliani, Green e Petito (gli ultimi due, passati a titolo definitivo al Valchisone).

“Sotto le ali” del “presidentissimo” Giuseppe (Pino) Palmieri e del team manager Piermauro Chiesa, i gialloneri sono pronti a nuove sfide e nuove battaglie, ovviamente da “portare a casa”,

Rosa 2020/2021 Serie A1 maschile HC Bra: Francesco Padovani, Gianmichele Piccolo, Matteo Moro, Lorenzo Padovani, Marco Garbaccio, Alessandro Giraudo, Piermattia Gazzera, Domenico Chiricosta, Hossam Ghobran, Loris Perelli, Priyesh Bhana, Andrea Bertorello, Andrea Moro, Nicholas Chiesa, Simone Ghiglia, Simone Raimo, Andrii Koshelenko, Alberto Cerutti.