Rifreddo: torna in servizio la “Casetta del latte crudo”

Da giovedì 1 ottobre, dopo un periodo di sospensione per cambio di proprietà

0
375

Tornerà operativa da giovedì primo ottobre la “Casetta del latte crudo” situata sull’ala di piazza della Vittoria a Rifreddo. Una bella notizia che dopo la recente installazione da parte di poste italiane di uno sportello automatico di ultima generazione fa davvero felici cittadini ed amministratori.

Ci fa – ha commentato il sindaco Cesare Cavallo – molto piacere poter disporre nuovamente dell’apprezzato distributore automatico di latte crudo. Un servizio che avevamo portato in paese proprio a settembre di 5 anni fa e che putroppo era stato sospeso recentemente a causa dellabbandono del settore da parte del gestore dell’epoca”.

A riaprire il servizio saranno i giovani imprenditori agricoli dell’azienda “Valle Infernotto” di Barge che giornalmente procederanno a collocare il latte direttamente da loro prodotto nel distributore ed a operare tutte le operazioni di sanificazione e pulizia necessarie perchè si possa fruire in tutta sicurezza del latte crudo.

Un prodotto fresco e a chilometri zero che sicuramente verrà apprezzato dai sempre più numerosi consumatori rifreddesi e non che prediligono la filiera locale di qualità piuttosto che i prodotti anonimi della grande distribuzione. Chi volesse maggiori informazioni sul funzionamento del distributore automatico e sull’azienda che lo gestisce può tranquillamente far riferimeto alla risorsa web www.valleinfernotto.it oppure contatatre il comune di Rifreddo allo 0175.260022.

c.s.