Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Nessun problema per Cuneo ed Area Calcio Alba Roero, bene anche la Caramagnese

0
1236

Va in archivio anche la terza giornata della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria con i verdetti che arrivano inesorabili.

Passano il turno rispettando appieno il pronostico Area Calcio Alba Roero e Caramagnese che spazzano via rispettivamente Accademia Alba (0-3) e Ceresole d’Alba (1-4, doppiette di Sismonda ed Elia a far da contraltare al centro casalingo di Michielin) mentre l’Atletico Moretta rischia più del dovuto contro il Revello battendolo solamente per 3-2 in virtù delle realizzazioni di Barberis (doppietta) e Marchisio.

Passa il turno per il maggior numero di reti fatte il Bandito che manda a casa l’avversario domenicale Savigliano Fc grazie al pareggio esterno firmato dalla doppietta di Monta che pareggia i gol casalinghi di Mellacca e Mina. Pareggio indegesto, invece, tra San Biagio e Valle Stura che impattano per 2-2 e concedono il lascia passare al San Benigno che riposa ed esulta.

Successi interni e passa staccato per Cuneo e Manta che battono senza problemi rispettivamente Clavesana (5-0, poker di Donatacci e rete di Lanzavecchia) e Pro Brossasco (2-0) mentre il pareggio 2-2 tra Villafalletto e Caraglio premia i bianco verdi che fanno valere il successo dell’andata.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – I risultati della 3ª giornata

Accademia Alba – Area Calcio Alba Roero 0-3
Atletico Moretta – Revello 3-2
Ceresole d’Alba – Caramagnese 1-4
Savigliano Fc – Bandito 2-2
Cuneo – Clavesana 5-0
San Biagio – Valle Stura 2-2
Manta – Pro Brossasco 2-0
Cavallermaggiore – Giovanile Genola 28/09 Ore 21.00
Villafalletto – Caraglio 2-2