Juniores Regionali D: i risultati della prima giornata e la classifica

0
1089

Si giocava nel pomeriggio di oggi, sabato 16 settembre, la prima giornata valida per il campionato Juniores girone D. Di seguito i risultati di giornata, mentre in foto la squadra Juniores del Busca.

L’Olmo inizialmente in vantaggio in casa con gol di Salusso viene rimontata dalla Cheraschese con la doppietta di Anselmo. Il Pedona vince per 2-1 contro la Polisportiva Garino. Al Pancalieri invece non basta la rete di Iacolino: l’Area Calcio Alba Roero sua ospite si impome 1-2 con il bis di Scoffone. Altra doppietta anche sul campo del Pinerolo dove i locali vengono sconfitti dal Caraglio 1-2: la rete casalinga è di Ongaro mentre il raddoppio ospite è targato Trucco. Infine l’Albese invece viene sconfitta in casa del Carignano con un’autorete.

Le gare si sono giocate a porte chiuse: massimo 35 tesserati  per entrambe le squadre giocatori e staff della panchina compresi, come vogliono le normative anti-Covid fino al 7 ottobre.

Di seguito i risultati e la classifica in attesa dei finali di Busca-Monregale Calcio e Chisola-Caraglio, in corso nel momento in cui scriviamo.