La VR Srl dona al Comune di Cherasco tre nebulizzatori per la sanificazione degli ambienti

0
952

In Municipio a Cherasco è giunto un gradito omaggio da parte della “VR srl” di Cherasco: tre macchine nebulizzatori per la sanificazione degli ambienti. La VR srl è un’azienda specializzata in progettazione e realizzazione di quadri elettrici per l’automatizzazione industriale ed è nata ed ha la propria sede sul territorio di Cherasco.

I titolari dell’azienda Cheraschese (Vigneri Antonello e Roatta Luca) nel consegnare le utilissime macchine hanno sottolineato come sia importante, in questo delicato momento pandemico, avere attrezzature all’altezza per le sanificazioni degli ambienti.

«Ringrazio sentitamente la società VR srl – riferisce il Sindaco Carlo Davico – importante azienda del nostro territorio per il gradito ed utilissimo omaggio. Le macchine nebulizzatori verranno utilizzate per rendere ancora più sicuri i nostri uffici, soprattutto quelli con maggiore affluenza di pubblico ufficio anagrafe e ufficio tecnico. Ogni giorno i nostri addetti devo procedere alla sanificazione degli ambienti in rispetto alle norme COVID 19 e questi macchinari, progettati dalla VR, saranno un presidio importante ed utile».

c.s.