Calcio – Juniores Nazionali, ecco il calendario: Fossano inizia in casa, trasferte liguri per Bra e Saluzzo

0
316

Pubblicato il calendario della Juniores Nazionale di serie D. La nuova stagione per le formazioni Under 19 dei club della quarta serie italiana (alle quali si aggiungono le cinque di Lega Pro fuori classifica) inizierà il 10 ottobre con la fase regolare: il girone d’andata terminerà il 9 gennaio, ritorno al via il 16 dello stesso mese con conclusione fissata al 17 aprile prossimo.

Nel corso delle ventisei giornate si giocherà un solo turno infrasettimanale (mercoledì 25 novembre per l’8ª), mentre la 24ª è anticipata a venerdì 2 aprile per le festività pasquali. Due le soste previste: dal 26 dicembre al 2 gennaio per le festività natalizie e dal 13 al 19 marzo per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.

Al termine della fase regolare scatterà quella finale per l’assegnazione del titolo nazionale, punto in cui entreranno in gioco anche le migliori classificate nei campionati regionali di categoria in Sardegna e Sicilia.

Tre le squadre della Granda che partecipano a questo campionato: Fossano, Bra e Saluzzo. I fossanesi inizieranno in casa ospitando la Lavagnese; esordio in trasferta per le altre due cuneesi: il Bra farà visita all’Imperiese, il Saluzzo alla Sanremese.

Questa la prima giornata.

 

Campionato Nazionale Under 19 – Prima giornata (10/10 ore 15,30)

Borgosesia – Chieri

Fossano – Lavagnese

Gozzano-Casale

Imperia – Bra

Sanremese – Saluzzo

Sestri Levante – Pont Donnaz

 

Ecco il calendario completo

Juniores Nazionali Under 19 2020-2021 / Calendari (excel) (224 KB)