ELEZIONI 2020 – Fabrizio Nasi è il nuovo sindaco di Costigliole Saluzzo: “Ripartiamo, insieme!”

0
898
In foto il passaggio di consegne con la fascia tricolore tra Livio Allisiardi (a destra) e Fabrizio Giacomo Nasi (a sinistra).

Una grande soddisfazione con un risultato netto. Fabrizio Giacomo Nasi è ufficialmente il sindaco di Costigliole Saluzzo: il capofila della liste “Insieme per Costigliole” ha infatti vinto le elezioni comunali con il 62,95% delle preferenze (1003 voti su 1641 schede valide) contro Sergio Giuseppe Brocchiero, fermatosi al 37,05%,

“Grazie Costigliole! Siamo soddisfatti del risultato raggiunto alle elezioni comunali, che ci hanno visto raggiungere il 62,95% delle preferenze. – ha commentato il nuovo primo cittadino costigliolese –Secondo gli impegni presi, daremo continuità all’azione amministrativa condotta in questi anni, al motto di “Vi-Vi Costigliole”, per un paese più vivibile e più visibile. Metteremo in primo piano alcuni progetti come la scuola, il polo della salute, la sistemazione del borgo antico e le sponde del Varaita, ma vogliamo riportare curiosità e interesse nei confronti delle nostre bellezze e dei nostri prodotti, convinti possano essere un volano di sviluppo turistico, commerciale e occupazionale“.

Conclude Nasi: “In quest’ultimo mese, dialogando con i media del territorio e operando in modo continuativo sui social, abbiamo iniziato a dare un “assaggio” di quello che si può fare per far crescere l’attrattiva di Costigliole. “Insieme per Costigliole” lavorerà con impegno per questo.  E si comincia già questo weekend, con la Sagra del Quagliano, che la Pro loco ha meritoriamente voluto organizzare, nonostante l’allarme sanitario. E così ripartiamo, insieme!”