Volley A1/F: Cuneo, super debutto! Espugnata Firenze 3-1

0
664

Tabù sfatato. La Bosca S.Bernardo Cuneo debutta nel migliore dei modi, espugnando uno dei taraflex più ostili per le biancorosse, il Nelson Mandela Forum: la “prima” delle Gatte di Pistola finisce 1-3 con i parziali di 23-25, 25-23, 21-25 e 22-25.

Trascinatrice dell’incontro contro il Bisonte, Alice Degradi, autrice di 20 punti, bene anche Strantzali (14) e Zakchaiou (12), sempre più nel vivo del gioco. Dall’altra parte non bastano i 26 di Enweonwu.

Così il capitano e palleggiatrice di Cuneo, Noemi Signorile: “Siamo veramente contente. Non è stato facile perché il Bisonte è davvero un’ottima squadra: non vedevamo l’ora di ricominciare, ci stiamo allenando da due mesi per questo campionato che è finalmente iniziato. E iniziare così, con i tre punti, è stato uno spettacolo, brave noi. E’ stata dura aspettare tanti mesi senza pallavolo, soprattutto mantenere la testa, ma la voglia e la speranza di ricominciare c’era sicuramente. Oggi è sembrato quasi di essere tornati alla normalità: manca ancora il pubblico, ma un passo alla volta“.