Un caso di Coronavirus nel personale scolastico del plesso di Ceresole d’Alba: scattano i protocolli di sicurezza

0
788
Immagine di repertorio

In seguito all’insorgenza di un caso di positività Covid- 19 tra il personale scolastico del plesso di Ceresole d’Alba, la scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di prevenzione ASL CN2.

Le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tampone, per i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente.

Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute dei ragazzi poiché la scuola ed il personale scolastico ha rispettato, nel suo operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto. In accordo con l’Amministrazione Comunale di Ceresole d’Alba si procedere alla sanificazione degli spazi interessati. Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi” ha sottolineato il Dirigente Scolastico Danilo Eandi.