Calcio Regionale: si va verso un weekend a porte chiuse

0
952

Si va verso un weekend a porte chiuse per le gare ufficiali del calcio dilettantistico piemontese: è quanto emerge dall’interpretazione dell’art. 1 comma F del protocollo della Federazione che esclude “la partecipazione di pubblico alle partite delle competizioni ufficiali riconosciute di interesse nazionale e regionale dalla Federazione (es. campionati ufficiali che prevedono uno sviluppo continuativo su più giornate)“.

A meno di comunicazioni ufficiali entro la giornata di oggi, sabato 19 settembre, le gare di Coppa (Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda/Terza Categoria) in programma domani, domenica 20, saranno senza pubblico sugli spalti. Alcune società hanno già informato i propri supporters tramite i canali social. Si attendono, comunque, eventuali ulteriori chiarimenti per capire se la linea tracciata dovrà essere univoca per tutte le società.

COMUNICAZIONE UFFICIALE: Ai sensi dell'art. 1 comma f del protocollo della Federazione E' CONFERMATO che le partite…

Publiée par Corneliano Roero Sga sur Samedi 19 septembre 2020

Purtroppo la tanto attesa sfida di Coppa Italia tra Asti e Canelli si giocherà a PORTE CHIUSE.L'ordinanza della…

Publiée par Asti Calcio sur Vendredi 18 septembre 2020

Dopo le nuove disposizioni giunte ieri in serata, siamo in attesa di chiarimenti dagli organi istituzionali e federali, per capire se la gara sarà giocata a Porte aperte oppure a Porte chiuse!

Publiée par USD Sommariva PERNO sur Vendredi 18 septembre 2020

 

L’obiettivo è quello di poter aprire gli stadi per il 26-27 settembre, data di inizio dei principali campionati regionali. Vi terremo aggiornati.