Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Pronti, partenza.. via! Incrocio da brividi tra Caraglio e Villafalletto

Saranno nove gli scontri in programma in questa prima giornata di gioco. La sfida sicuramente più interessante ed equilibrata riguarda l’incrocio tra Caraglio e Villafalletto

0
857

Dopo aver visto scendere in campo tutte le altre categorie dilettantistiche (o quasi tutte) è tempo di gare ufficiali anche per la Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria.

Saranno nove gli scontri in programma in questa prima giornata di gioco. La sfida sicuramente più interessante ed equilibrata riguarda l’incrocio tra Caraglio e Villafalletto, da anni tra le prime interpreti della Seconda Categoria.

Il rinnovato Olimpic Saluzzo proverà a mettere subito un tassello verso il passaggio del turno nel match esterno contro il Giovanile Genola mentre sarà tempo di derby tra Lagnasco e Manta.

Inedito il derby di Caramagna Piemonte tra la Caramagnese e la neonata Sport Caramagna, con i padroni di casa che vorranno certamente far valere l’anzianità federale mentre tra Enviese ed Atletico Moretta si tratta di un remake di una sfida che, nella passata stagione, valeva le prime posizioni in Terza Categoria.

Turni casalinghi con il favore del pronostico per Area Calcio Alba Roero, Dogliani e San Benigno nei rispettivi match contro Neive, Clavesana e San Biagio mentre il Savigliano FC, lontano dalle mura amiche, proverà ad espugnare il terreno di gioco del Sanfrè.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma della 1ª giornata

(S)Area Calcio Alba Roero – (T)Neive
(T)Enviese – (S)Atletico Moretta
(S)Caramagnese – (T)Sport Caramagna
(T)Sanfrè – (S)Savigliano FC
(S)Dogliani – (T)Clavesana
(S)San Benigno – (T)San Biagio
(T)Lagnasco – (S)Manta
(T)Giovanile Genola – (S)Olimpic Saluzzo
(S)Caraglio – (S)Villafalletto