Sommariva Perno-Montatese 3-2, Battaglino: “Gara condizionata dai carichi di lavoro”

0
581
Maurizio Battaglino

Tra i primi sorrisi stagionali dopo il lungo stop, in Coppa Italia Promozione c’era sicuramente quello dei giocatori del Sommariva Perno, usciti vincitori dalla sfida contro la Polisportiva Montatese.

Un 3-2 finale maturato al termine di un continuo botta e risposta. Il tecnico Maurizio Battaglino riassume così l’incontro ai nostri microfoni: “E’ stata una partita un po’ bloccata, sicuramente condizionata dal caldo e dai carichi di lavoro, anche perchè noi ad esempio stiamo lavorando per arrivare pronti a fine mese. Abbiamo gestito bene la palla, ma dobbiamo ancora crescere sui movimenti senza palla”.

Sommariva Perno che era passato in svantaggio, prima di riuscire a rimontare i gialloblu. “Siamo stati bravi a ribaltare la gara, grazie anche a due penalty giusti conquistati da Veglio e Morra. Peccato per il gol del 2-3, segnato dalla Montatese in una situazione in cui sia la difesa che De Miglio avrebbero potuto forse fare di più. Ci portiamo a casa il successo e una prestazione ordinata, pensando già alla gara di ritorno”.