Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Sommariva del Bosco: ecco i vincitori del concorso vetrine di Ame l’Amel

Sommariva del Bosco: ecco i vincitori del concorso vetrine di Ame l’Amel

0
697

In questa edizione virtuale di Ame l’Amel uno degli eventi reali e tangibili, ammirabile passeggiando per il paese, è stato il concorso vetrine, voluto dall’ente Fiera e Manifestazioni sul tema dell’apicoltura.

Il primo premio è stato vinto dalla vetrina di GioKri, di Daniela Cavallo e Paolo Olocco. Al secondo posto lo studio Controluce di Tiziana Cravero e al terzo la tabaccheria di Claudia Gabaldo. Il premio per l’originalità è stato conferito a L’angolo Fiorito di Maria Rosa Robiola. La partecipazione da parte dei commercianti è stata buona e costruttiva, segno che il miele e il suo mondo sono sentiti in paese: c’è chi sta allestendo uno spazio dedicato alla mieloteca all’interno del negozio, chi celebra l’amore e la dedizione dell’apicoltore per il suo lavoro e chi lancia un messaggio per salvare le api dai pesticidi.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena in segno di ringraziamento e ai vincitori una vaschetta con i mieli selezionati dagli esperti e un barattolo di miele.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial