Settore Giovanile “in fermento” in casa Sommariva Perno

Riceviamo e pubblichiamo

0
912

Continua la preparazione dei nostri gruppi di Settore Giovanile.

In pieno rispetto delle normative legate ai protocolli Covid, si fa sempre più intenso il lavoro per i 2007 di mister Tirello e Genta che si apprestano ad affrontare il loro primo anno in agonistica come Giovanissimi Provinciali Under 14. Commenta il responsabile settore giovanile Giorgio Milanesio: “I nostri ragazzi si stanno impegnando in allenamenti sempre più intensi, che gli permetteranno di essere pronti per l’esordio imminente in campionato. In settimana sono in programma i primi test sotto forma di allenamenti congiunti, dove inizieremo a valutare i primi risultati di queste due settimane di lavoro“.

Partiti invece il 31 agosto con tutte le annate previste SGS, con numeri importanti e in crescita su tutti i gruppi.
Esordienti Misti 2008 2009 guidati dai mister Conigliaro e Martino che, con i loro ragazzi, non vedevano l’ora di riprendere le sedute interrotte bruscamente a febbraio. Subito grande intesa e voglia di lavorare dei ragazzi in questo gruppo forte e consolidato!
Pulcini Misti 2010 2011 guidati da Carlo Bonofiglio con tanto entusiasmo e un numero ancora in crescita anche per quest’anno.
Commenta Davide Genta, anche lui responsabile del settore giovanile: “Sono felice ed orgoglioso di avere una guida così esperta e competente come quella di Carlo Bonofiglio per questo gruppo. I ragazzi si sono messi subito a disposizione con ascolto e buona volontà per attingere quanto prima gli insegnamenti del mister. La possibilità di allenarci inoltre sul Dino Tibaldi, è per noi un onore e un’occasione importante per migliorarci e crescere sempre di più. Un ringraziamento speciale a tutte le famiglie che anche quest’anno ci hanno dato fiducia con le loro conferme!“.
I Primi Calci 2012 2013 guidati da mister Fusco che aumentano anche loro le unità e senza dubbio i loro sorrisi, davanti al gioco del calcio nel loro paese, forse sono la soddisfazione più grande.

cs