Ama Brenta Ceva 2020-21 al lavoro, il punto sulla preparazione della squadra cebana (FOTO e VIDEO)

0
1104

Continua la preparazione dell’Ama Brenta Ceva per la stagione 2020-21, che la vedrà protagonista nel campionato di Prima Categoria, Girone F.

Dopo il lavoro svolto nelle scorse settimane, la squadra cebana è tornata sul campo per rinforzare la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Il club arriva da un’ottima prestazione esterna contro il Dogliani, 4-1 per i cebani e tanti spunti interessanti per mister Damjanovic che si è detto entusiasta della gara.

A fare il punto della situazione per quanto riguarda spogliatoio e preparazione, è stato Diego Accomo, vice capitano della squadra.

L’Ama Brenta Ceva poi, seguendo le indicazioni del mister Darko Damjanovic, ha iniziato l’allenamento anche per migliorare alcune cose viste nell’allenamento congiunto di due giorni fa.

Allenamento individuale per alcuni giocatori che cercano di riprendere appieno forze ed energie per l’inizio della stagione. Il primo test ufficiale sarà contro il Tre Valli, fuori casa. Aspettando la gara, ecco alcune foto dell’allenamento di ieri.

Ecco inoltre la rosa completa comunicataci dalla società.

AMA BRENTA CEVA 2020-21: Accomo Diego, Bagnasco Federico, Bangoura Ismael, Benso Alessandro, Bouras Rarouane, Bouras Mousin, Bracco Luca, Canaparo Giacomo, Damjanovic Marko, Figone Paolo, Giordano Samuele, Leka Ergus, Lika Attilio, Passarotto Riccardo, Raineri Emanuele, Robaldo Matteo, Ruffino Giovanni, Salifu Ayew, Stirianotti Marco, Vinai Luca, Vizio Matteo, Zoppi Paolo.