Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Serie D: la Coppa Italia è stata ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022

Serie D: la Coppa Italia è stata ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022

"La decisione è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno, nei prossimi giorni, la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D". Confermato per domenica 27/9, invece, l'inizio del campionato

0
547

Cambio (forzato) di pre-season per Bra, Fossano e Saluzzo: la Coppa Italia di Serie D (inizialmente in calendario per domenica 20 settembre ndr) è stata ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022. Confermato per domenica 27/9, invece, l’inizio del campionato.

La decisione – si legge sulla nota diramata da seried.lnd.it – è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno, nei prossimi giorni, la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D.

Il Dipartimento Interregionale della LND ha, così, disposto il rinvio della competizione per garantire l’ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche in ragione delle nuove norme sanitarie previste per l’organizzazione delle gare“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial