Roccaforte Mondovì: sabato torna l’appuntamento con “Bloccalo forte”

L’evento di Boulder, organizzato dalla Consulta giovanile di Roccaforte Mondovì, avrà luogo sabato 12 settembre dalle ore 10 alle 17:30 presso la borgata Rastello

0
689

Dopo il grande successo della precedente edizione, quest’anno ritorna il Bloccalo Forte. L’evento di Boulder, organizzato dalla Consulta giovanile di Roccaforte Mondovì, avrà luogo sabato 12 settembre dalle ore 10 alle 17:30 presso la borgata Rastello.

Il vicepresidente Mattia Bottero: “Il raduno sarà alla portata di tutti, con circa 50 blocchi selezionati di ogni grado e livello. Sarà un’edizione nel pieno rispetto delle norme anti-covid, abbiamo deciso di limitare le iscrizioni a 100 persone per evitare che si possano creare assembramenti.

Durante la giornata sarà possibile gustarsi una birra fresca grazie allo stand di Alabuna e, alla fine dell’evento, ci sarà la premiazione: anche quest’anno ci saranno ricchi premi in palio, ringraziamo i nostri sponsor Rossi Calzature, ASD Inout Climbing, azienda agricola Dho Enrico, Baita Elica, Rifugio Mondovì.

Ringraziamo, inoltre, i volontari che in queste settimane ci hanno aiutato a ripulire le aree dove sono presenti i massi della gara.

Ricordiamo che per partecipare è obbligatorio effettuare la preiscrizione, mandando una mail all’indirizzo [email protected] oppure contattando il sottoscritto al numero 334 9014951.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 26 settembre.”