Il Gruppo Miroglio lancia le prime mascherine chirurgiche stampate

0
992

L’evoluzione del progetto è stata possibile grazie alla sinergia e alla collaborazione tra la business unit M360 e la Sublitex, società del Gruppo specializzata in stampa transfer tramite processi water free ed energy saving.

Pur mantenendo intatte le caratteristiche di Dispositivi Medici monouso (Classe I – Tipo II) in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e marchiati CE, oltreché un’efficienza di filtrazione batterica superiore al 98%, le nuove mascherine chirurgiche proposte dal Gruppo Miroglio sono stampabili e personalizzabili con qualsiasi logo, colore, grafica attraverso un processo di sublimazione sullo strato più esterno.

La mascherina chirurgica è ormai indispensabile per la protezione del singolo individuo e della comunità ed è diventata un accessorio quotidiano indissolubilmente legato al proprio look. Il Gruppo Miroglio va incontro a questa necessità creando uno spazio di contaminazione tra arte e tecnologia e proponendo soluzioni su misura per l’esigenza dei clienti.

Inoltre a partire da questa settimana sarà disponibile un e-commerce online dedicato https://www.progettom360.com/ dove anche i privati potranno acquistare le mascherine chirurgiche stampate, scegliendo tra una tinta unita in bianco o una grafica disegnata e proposta dal team stile.

“Grazie al nuovo macchinario che abbiamo acquistato, abbiamo avviato da pochi giorni una nuova linea totalmente dedicata alla produzione di mascherine chirurgiche stampate – dichiara Stefano Mulasso, responsabile business unit M360 –. La nostra ricerca non finisce qua, siamo sempre attenti alle nuove possibilità e pronti a metterci in gioco continuamente”.

Per informazioni di carattere tecnico e commerciale, è a disposizione l’indirizzo e-mail dedicato: [email protected]