Panathlon Mondovì: tema motoristico per la conviviale di settembre

0
395
Foto Arianna Pronestì Ideawebtv.it

Dopo la pausa agostana, il Panathlon Club di Mondovì torna ad organizzare le sue interessanti conviviali con una serata di tema motoristico. L’appuntamento avrà luogo giovedì 10 Settembre alle ore 20 presso la terrazza dello Sporting Club Mondovì.

Con le necessarie attenzioni ed i distanziamenti legati alla sicurezza di noi panathleti, tratteremo un tema avvincente, di cui si è molto parlato a livello mediatico internazionale nel mese di agosto e che ha coinvolto il nostro territorio. Parleremo infatti del Rally di Alba, quest’anno gara particolarmente qualificata, in quanto vi hanno partecipato oltre 140 equipaggi, tra cui la squadra ufficiale Hyundai WRC Plus con l’attuale campione del mondo Ott Tanak“.

Relatore della serata, presentato da Dario Dadone, sarà Gil Calleri del Cinzano Rally Team, grande esperto ed appassionato di rallismo, protagonista prima come navigatore e in seguito come pilota plurivincitore. Attualmente è da 5 anni l’organizzatore del Rally di Alba.
Alla serata presenzieranno il Governatore del Piemonte Alberto Cirio e il Consigliere Regionale Paolo Bongioanni, Presidente della Comm. del Cons. Reg. sullo Sport.