Robilante: raccolti quasi 6.000 euro per Alice e Andrea grazie a “Guardiamo con il cuore”

Ieri sera, sabato 5 settembre, presso il campo sportivo di Robilante è andato in scena un emozionante concerto benefico dei "Controvento - Nomadi tribute Band", organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del comune. 

0
851

Crederci sempre e lottare, soprattutto quando la vita presenta ostacoli che sembrano insormontabili. Con questo messaggio il paese di Robilante ha voluto sostenere la famiglia Aime e dar loro forza per riuscire ad affrontare le cure mediche per Alice e Andrea. 

Ieri sera, sabato 5 settembre, presso il campo sportivo di Robilante è andato in scena un emozionante concerto dei “Controvento – Nomadi tribute Band”, organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del comune.

Musica e solidarietà hanno fatto da cornice alla serata benefica “Guardiamo con il cuore” che ha ripercorso i più importanti successi dei Nomadi regalando uno spettacolo di circa tre ore al pubblico, che ha molto apprezzato gli artisti.

Al momento sono stati raccolti quasi 6.000 euro ma, per chi lo desiderasse, è ancora possibile fare una donazione sul conto corrente intestato all’Associazione Culturale Controvento.

IBAN
IT31Q0843910201000130110007

Fondamentale indicare come causale “Solidarietà per Alice e Andrea”