Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Promozione: parte la campagna abbonamenti in casa Azzurra

Promozione: parte la campagna abbonamenti in casa Azzurra

Vale per tutte le partite casalinghe di campionato e coppa: si comincia con l'andata del primo turno di Coppa contro il Cherasco, domenica 13 settembre. L'ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati Azzurra

0
481

Dopo tanto, troppo, tempo finalmente possiamo tornare a pensare al campo e alla prossima stagione, ormai ai nastri di partenza. Diamo il via alla campagna abbonamenti perché per affrontare al massimo questa Promozione e abbiamo bisogno di voi!

Il prezzo del biglietto della partita singola rimarrà di 10€ come da prassi per tutta la categoria. Chi aveva già fatto l’abbonamento la stagione scorsa potrà godere di un rinnovo a prezzo scontato vista l’interruzione anticipata del campionato 19/20. L’abbonamento vale per tutte le partite casalinghe di campionato e coppa: si comincia con l’andata del primo turno di Coppa contro il Cherasco, domenica 13 settembre. L’ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati Azzurra.

Per info e abbonamenti rivolgersi a: Farmacia Mana Morozzo, Bughi Bar o direttamente all’ingresso del campo il giorno della partita“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial